Incontro gratuito

“Colorazione di capelli:

limiti, difficoltà e rischi”

Approfitta della formazione online per

crescere professionalmente

 

ISOlinea, da oltre 30 anni esperti in tricologia cosmetologica, propone una videoconference gratuita per parlare di colorazione di capelli e capire quali sono i rischi e le difficoltà che derivano dall’utilizzo dei prodotti.

Martedì 13 aprile 2021 alle ore 21:15

Durante la call capiremo come la tricologia può aiutarti a:

Far crescere la professionalità
e la competenza del tuo salone

Conoscere i limiti e le difficoltà delle colorazioni

Aumentare la
fiche media
grazie alla vendita di servizi e prodotti

Sei interessato a questa o ad altre iniziative di formazione?
Clicca sul pulsante qui sotto e riempi il form. Ti ricontatteremo appena possibile.

Perché è importante parlare di colorazione di capelli?

Capita sempre più spesso di parlare degli effetti indesiderati e dannosi delle tinture per capelli. I rischi elencati vanno dallo stato di benessere della chioma a problemi più seri che possono coinvolgere anche la salute del soggetto stesso.

Per scoprire quali sono i problemi derivanti dalle colorazioni per capelli occorre conoscere le varie tipologie e comprendere come queste agiscono.
L’incontro sarà tenuto da Alessandro Bontempi, parrucchiere e professionista esperto di cute e capelli, dal dott. Gabriele Mongitore, biologo, e moderato da Stefano Bucci, fondatore di ISOlinea con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Come funziona la videoconference?

  • La videoconference è gratuita e dura circa un’ora.
  • Per partecipare è necessario installare o aver già installato Zoom, applicazione gratuita disponibile sia per pc che per smartphone. (clicca qui per il download)
  • Riceverai su WhatsApp o per email il link per prendere parte alla conference call.
  • Durante la videoconference avremo l’occasione di confrontarci sull’argomento per capire come possiamo evitare conseguenze inattese e nocive.
  • Avrai la possibilità di intervenire, facendo domande e chiarendo i tuoi dubbi.

Cliccando sul pulsante e riempi il form, ti ricontatteremo al più presto per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Che cos’è ISOlinea?

ISOlinea sviluppa metodi e soluzioni personalizzati per trattare le alterazioni degli equilibri di cuoio capelluto, cute e capelli attraverso interventi cosmetologici. 

Con la missione di realizzare trattamenti personalizzati per l’unicità di ogni persona, dal 1983, il metodo ISOlinea ha generato grandi innovazioni nel campo della tricologia. Un contributo scientifico che lega ISOlinea alle più importanti istituzioni del settore.

Scopri i principi di un metodo di successo e accresci le tue competenze.