ISOlinea

Metodo Innovativo del benessere: La Filosofia

La nostra quotidiana interazione con il mondo esterno è influenzata dal nostro benessere psicofisico, uno stato che ognuno merita di avere e che dipende dalle accettazione che abbiamo con noi stessi e della nostra immagine.

Una problema ai capelli o alla pelle può apportare danni o cambiare la percezione che abbiamo di noi, influendo negativamente nel rapporto con noi stessi e con gli altri. Le cause possono essere sia fisiche che psicosomatiche ma gli effetti non fanno altro che minare la nostra autostima.

Il termine ISOlinea esprime la nostra mission: ISO significa “in equilibrio”, il nostro obiettivo, infatti, è aiutare il cliente a ritrovare l’equilibrio negli scompensi che si presentano sul cuoio capelluto, pelle e capelli.

Come ci riusciamo?

La personalizzazione è alla base del nostro metodo.

Caduta dei capelli, eccessi di secrezioni, alopecia e problemi della pelle sono dovuti da fattori ormonali, stagionali e di stress che spesso non trovano soluzione con approcci non personalizzati.

ISOlinea offre un corso di specializzazione ed una linea di prodotti che prepara i professionisti a comprendere i problemi tricologici andando a creare le soluzioni ad ogni esigenza.

Le fasi?

diagnostica – igienizzazione- riequilibrio – detossinazione – stimolazione – cronobiologia

Perchè crediamo che sentirsi bene con sè stessi sia il miglior modo per vivere bene.

Perchè conosciamo il potenziale che i professionisti, che ogni giorno si occupano di curare benessere ed immagine, possono comprendere tramite il nostro metodo: il trattamento personalizzato per migliorare la qualità della vita del proprio cliente e diventare un punto di riferimento con maggiori competenze.