Una nuova occasione di confronto per i professionisti del tricologico

9154487499_5612d9e99d_zIl 27 e 28 novembre il Club ISOlinea si ritrova nuovamente per due giorni di full immersion gratuiti nella cura del capello, aperta agli associati ed ai professionisti che vogliono conoscere il nostro metodo.

L’avvio degli interventi, alle 14:30 di domenica 27, sarà a cura di Stefano Bucci, fondatore ISOlinea, che parlerà de I 21 motivi per cui cadono i capelli. Faremo una domanda al Professor Andrea Marliani presidente e fondatore S.I.Tri.® (Società Italiana di Tricologia®), Possono ricrescere i capelli quando non ci sono più da tempo? Sarà presente Chiara Manganelli, un esempio dal vivo. Inoltre il Professor Andrea Marliani, illustrerà la Visione scientifica della caduta dei capelli e Sebo: da elemento essenziale al benessere di capelli e cute a nemico. A seguire, domande a tema libero. Termine dell’incontro: ore 18:00.

Lunedì 28, dalle ore 9:30, si parlerà di Serenoa, azione inibente 5-alfa reduttasi tipo I e tipo II;
Spessore della cute, un segnale importante e ACPC – Utilizzo degli aroma complessi al di fuori dei trattamenti pelle, capelli, cuoio capelluto. Una miniera di applicazioni per il benessere psico-fisico della persona. Relatore: Stefano Bucci. Moda Capelli Team chiuderà l’evento parlando de I capelli, dall’antichità ai giorni nostri. La pausa per la giornata di domenica è prevista alle ore 13:00 con un pranzo a buffet (l’incontro riprenderà alle ore 14:15). Termine dei lavori: ore 18:00.

Ingresso gratuito.

Il Club ISOlinea si riunirà sia domenica 27 che lunedì 28 novembre presso Villa Borromeo a San Casciano di Val di Pesa – Firenze.

Per ulteriori informazioni o confermare la tua presenza: info@isolinea.it oppure 3392314187

Conferma subito la tua presenza!