La NutriCosmetica ed ISOlinea
Negli ultimi anni la consapevolezza che il proprio benessere dipenda non solo da cure topiche (come creme e lozioni) ma anche dall’alimentazione e dall’equilibrio interno ha reso necessario un approccio specifico: la NutriCosmetica, ovvero “la cura della bellezza e dell’elasticità della pelle, mediante l’assunzione di integratori alimentari”.

La pelle liscia e tonica, i capelli forti e sani dipendono sopratutto dal benessere dell’organismo che può essere scompensato da cattiva alimentazione, stress, mancanza di determinate vitamine nella dieta, malattie etc.

ISOlinea, trovando in questa soluzione la comune mission di assoluta importanza dell’equilibrio interno per agire correttamente sull’esterno ha sviluppato in collaborazione con l’azienda irlandese Marine Healthfoods, un integratore alimentare che aiuta l’organismo a ritrovare il suo equilibrio agendo in sinergia con i trattamenti specifici del metodo ISOlinea sulle problematiche riscontrate dal cliente: il Nutricosmetico ISOlinea.

Scarica la brochure del nutricosmetico ISOlinea

Il Nutricosmetico ISOlinea
Il Nutricosmetico ISOlinea è un potente estratto di frutti di mare in polvere. Ogni 43g di capsule contengono l’estratto di 6kg di frutti di mare.
Questo prodotto si è dimostrato valido nel trattamento di molte problematiche.

Nutricosmetico ISOlinea con vitamine per capelliI vantaggi:
È stato clinicamente dimostrato che NutriCosmetico ha un effetto diretto sulla capacità antiossidante del siero del sangue dovuto grazie ad alcuni principi attivi bio presenti. I radicali liberi nel sangue vengono notevolmente ridotti mentre si è notato un aumento di produzione di glutatione nel corpo, un importante antiossidante che protegge le cellule dal danno ossidativo diminuendo di conseguenza l’affaticamento e l’invecchiamento precoce.

  • E’ utile agli atleti per ridurre il senso di affaticamento
    Gli oligoelementi presenti controllano più di 300 reazioni enzimatiche nel corpo che a loro volta regolano i processi che governano il modo in cui l’energia viene creata e utilizzata dal corpo.
  • Può contribuire a rafforzare la risposta immunitaria
    Contiene una quantità sicura di zinco organico naturale, in grado di stimolare la ghiandola del timo a produrre timulina fondamentale per il sistema di difesa immunitario, anti-ossidanti ed è un ottimo coadiuvante.
  • Può aiutare la pelle a mantenere la produzione di collagene e cheratina
    grazie alla presenza di aminoacidi liberi favorendo la riparazione dei tessuti. Unghie fragili, capelli opachi, trovano un enorme benefici e molte malattie della pelle come acne, eczema e psoriasi possono essere migliorati.
  • E’ stato dimostrato che il NutriCosmetico ha un grande potenziale per contribuire a ridurre le cause di invecchiamento precoce grazie alle sue capacità di ridurre lo stress ossidativo nel sangue.
  • Gli oligoelementi aumentano la libido in entrambi i sessi stabilizzando il livello di Zinco. Nell’uomo aiuta ad avere un migliore equilibro della prostata
  • NutriCosmetico migliora il metabolismo dei lipidi e riduce la pressione sanguigna.

Nutricosmetico ISOlinea