ISOlinea Estetisti

Per i professionisti della pelle, mani e piedi, che oltre alle ultime tendenze di MakeUp, vogliono affrontare in modo serio e scrupoloso le problematiche di pelle e unghie dei loro clienti, offriamo un piano di studi e formazione completo.

Questa preparazione specifica vi permetterà di affrontare con sicurezza alcune problematiche dei vostri clienti, offrendo un ulteriore servizio aggiuntivo. Oltre a consolidare il rapporto con chi già conosce la vostra professionalità, vi darà modo di attirare nuova clientela, sempre più esigente e disposta a farsi consigliare.

Per questo motivo ISOlinea ha sviluppato una linea di prodotti dedicati al PH specifico della pelle che grazie al metodo ISOlinea, permette la comprensione delle conoscenze base sulla pelle ed i suoi annessi, rende l’estetista abile nel fornire un trattamento atto a ripristinare i disequilibri della pelle e a mantenerla in buona salute.

I problemi più facilmente riscontrabili sono:

  • Psoriasi della pelle
  • Pelle con dermatite
  • Pelle grassa
  • Pelle secca
  • Rughe
  • Perdità di tonicità della pelle
  • Eruzioni cutanee
  • Desquamazione della pelle

Il tuo cliente, grazie questo metodo, potrà usufruire di un trattamento personalizzato ed unico basato sul suo PH e problematiche specifiche con una cura più efficace e con gli sviluppi che tu potrai seguire, aggiornandolo fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Cosa offre ISOlinea:

FORMAZIONE: seguire un corso a numero chiuso che ti permetterà di comprendere tutti gli aspetti del metodo ISOlinea con il rilascio di materiale cartaceo e online da poter consultare quando vuoi, con docenti sempre disponibili al dialogo e al confronto per ogni dubbio o problematica.

AGGIORNAMENTI: aumentare il prestigio della tua attività offrendo un servizio personalizzato per la clientela. Costanti aggiornamenti ti terranno sempre informato sulle tecniche e particolarità dei prodotti.

SERVIZIO ESCLUSIVO: entrare in un contesto dinamico che ti segue e supporta con corsi ed incontri di aggiornamento. La comunità ISOlinea è sempre a disposizione per domande e chiarimenti, per diffondere la filosofia e le esperienze maturate nel corso egli anni.

AUMENTO ACQUISTI: il cliente potrà acquistare il suo prodotto personalizzato solo presso il tuo centro; diventando un punto di riferimento per i suoi acquisti per la cura e il benessere del corpo.

FIDELIZZAZIONE: Fidelizzare il cliente ai prodotti e ai trattamenti di benessere personalizzati. Ti garantiamo che dopo aver provato i nostri prodotti il cliente soddisfatto vedrà il trattamento e il professionista che glielo ha indicato come punti di riferimento da non abbandonare.

PUBBLICITA’ PER LA TUA ATTIVITA’: grazie alle strategie di comunicazione e marketing di ISOlinea su scala nazionale. In continua crescita ISOlinea pianifica e realizza campagne marketing nazionali sia on line che off line, per una miglior comprensione della filosofia e del prodotto.

Chi aderisce alla filosofia di ISOlinea sarà un professionista tenuto costantemente aggiornato con incontri di approfondimento sugli sviluppi delle tecniche e dei prodotti che trattano le problematiche della pelle, dei capelli e del cuoio capelluto: una serie di incontri di due giorni ciascuno più volte l’anno (3/4), un’Associazione Culturale per le Problematiche dei Capelli e della Pelle alla quale aderiscono, non solo Parrucchieri ed Estetisti, ma anche Medici e Chimici qualificati. Questi saranno il supporto per coloro che avranno lla volontà di crescere professionalmente e culturalmente.

La possibilità di vedere il cliente settimanalmente o giornalmente, se necessario, permette di monitorare costantemente l’involuzione del problema ottenendo risultati decisamente importanti senza rischi per la riuscita del trattamento.

I vostri clienti saranno soddisfatti e i loro problemi legati alla pelle o alle unghie risolti, con professionalità, cortesia e simpatia. Non fatevi sfuggire un’opportunità unica, per crescere professionalmente ed avere qualcosa in più dei vostri colleghi estetisti meno attenti alle novità del settore.