Per i professionisti

La risposta dei professionisti per i professionisti

ISOlinea nasce dall’esigenza di una nuova linea di prodotti che colma una lacuna che si è venuta a creare fra il campo cosmetologico e il campo medico.

La maggior parte delle aziende che producono cosmetici tendono ad instaurare un rapporto esclusivamente commerciale con gli operatori del settore, non partecipando attivamente alla formazione dei parrucchieri professionisti.

ISOlinea vuole essere il risultato di una ricerca cosmetica tricologica costruita sull’esperienza diretta di chi ne fa uso: creare uno scambio attivo tra l’azienda ed i professionisti (parrucchieri ed estetisti)per lo sviluppo della linea con suggerimenti ed esigenze affrontate congiuntamente.

Questo è stato possibile grazie ad un’esperienza trentennale nel campo che ha portato ad una visione più ampia di quella attuale a disposizione di parrucchieri ed estetisti.
L’utilizzatore ISOlinea, effettuando il percorso, diventa un punto di riferimento da parte della sua clientela ma anche di quella di altri negozi perchè sovente altri esercizi non offrono questo tipo di servizio e soprattutto a questo livello e si rivolgono a negozi ISOlinea, per supporto in casi particolari.

Cosa offre ISOlinea

FORMAZIONE: seguire un corso a numero chiuso che ti permetterà di comprendere tutti gli aspetti del metodo ISOlinea con il rilascio di materiale cartaceo e online da poter consultare quando vuoi

AGGIORNAMENTI: aumentare il prestigio della tua attività offrendo un servizio personalizzato per la clientela

SERVIZIO ESCLUSIVO: entrare in un contesto dinamico che ti segue e supporta con corsi ed incontri di aggiornamento

AUMENTO ACQUISTI: il cliente potrà acquistare il suo prodotto personalizzato solo presso il tuo centro

FIDELIZZAZIONE: Fidelizzare il cliente ai prodotti e ai trattamenti di benessere personalizzati

PUBBLICITA’ PER LA TUA ATTIVITA’: grazie alle strategie di comunicazione e marketing di ISOlinea su scala nazionale

Chi aderisce alla filosofia di ISOlinea sarà un professionista tenuto costantemente aggiornato con incontri di approfondimento sugli sviluppi delle tecniche e dei prodotti che trattano le problematiche della pelle, dei capelli e del cuoio capelluto: una serie di incontri di due giorni ciascuno più volte l’anno (3/4), un’Associazione Culturale per le Problematiche dei Capelli alla quale aderiscono non solo Parrucchieri, ma anche Medici e Chimici qualificati, dei corsi di formazione e un Club, sono il supporto per coloro che hanno la volontà di crescere professionalmente e culturalmente.

La possibilità di vedere il cliente settimanalmente o giornalmente, se necessario, permette di monitorare costantemente l’involuzione del problema ottenendo risultati decisamente importanti senza rischi per la riuscita del trattamento.